fbpx

Capodanno 2019 P.za Verdi La Spezia

IL CAPODANNO 2019 DI LA SPEZIA CON LA MUSICA DI NK STUDIO

Piazza Verdi ha accolto alla grande gli artisti che si sono esibiti nella notte del 31 Dicembre davanti ad oltre 4000 persone. Nk studio ha avuto il piacere di selezionare la colonna sonora della serata prima del dj set di Digei Angelo, voce storica nel rooster di RadioDeejay ed autore televisivo di successo. A chiudere la bellissima serata c’ ha pensato King Joshua con i suoi suoni Ibizenchi house e techno.

L’evento è stato organizzato e seguito da Colour Of Sound che, dopo il successo di Bob Sinclar (sempre in P.za Verdi), si conferma all’altezza della responsabilità per eventi grandi e di qualità.

Particolare emozione c’è stata anche durante l’esibizione dei 4 primi artisti ad uscire da Beatgarden records; l’etichetta di Nk Studio che vuole trovare nuovi talenti nel territorio. In foto, da sinistra a destra, Riot, Coma, Horus, Sax si sono esibiti con quattro inediti che usciranno presto su tutti i canali digitali ed una bonus track reggae mashup del celebre “One Love” di Bob Marley.

I ragazzi hanno saputo gestire al meglio la situazione e la grande affluenza di spettatori che si erano riversati in P.za Verdi per festeggiare insieme il nuovo anno.

Autore
Tags articolo

Certe cose succedono solo nella nostra newsletter

Novità, promozioni e tutte le notizie  direttamente nella tua mail !

Potrai disiscriverti in qualsiasi momento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: