fbpx

Suoni nuovi in casa Beatgarden: arriva Chico Malo

Chico Malo (uscito il 15 Aprile su tutti i digital stores) in featuring con Malena Gutierrez, anticipa quella che sarà un’estate sicuramente diversa da tutte le altre.  Il videoclip, che uscirà su YouTube il 24 Aprile, è curato da Alessandro Mantelli (regista 25 enne spezzino) e le riprese sono state effettuate al Bartleboom di Sarzana.
Il brano Chico Malo ci riporta indietro di qualche mese, quando i problemi che vivevamo erano totalmente differenti da quelli che ci troviamo ora davanti.
Farlo uscire in questo momento è un modo per voler comunicare a tutti che la vita va avanti, che non bisogna mai chinare la testa ed arrendersi, che un sorriso ed un’ emozione , in alcuni casi, sono una vera e propria terapia contro la depressione che in un momento difficile (come quello in cui ci troviamo), può prendere il controllo.

E sui social network locali è già mania per la coreografia di questo tormentone reggaeton. Su tiktok i giovani supporter si sfidano nelle cosiddette “challenge” per imitare il balletto della traccia (che nel videoclip è stato eseguito dagli allievi della scuola di ballo “Dancing Project” del maestro Manuel Damelli)..Sono in programma tante nuove uscite per Beatgarden records, nata ricordiamo con il brano 0187 di Del1 e Frequenza che è voluto essere una vera e propria celebrazione della nostra splendida provincia. Restate connessi con i canali ufficiali per supportare la “scena spezzina”.

Autore
Tags articolo

Certe cose succedono solo nella nostra newsletter

Novità, promozioni e tutte le notizie  direttamente nella tua mail !

Potrai disiscriverti in qualsiasi momento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: