fbpx

In tempo di pandemia “0187” passa in un catalogo spezzino.

3cd907a3de095981074eaa7f3597da0a LSono ormai passati tre anni dalla prima uscita di “0187”, brano scritto da Del1 (producer in casa Beatgarden ed Nk Studio) con la collaborazione dei Frequenza. Nella strategia globale discografica della nostra società, il brano è stato un vero e proprio “ariete” per la neonata etichetta che, nel giro di questi due anni, ha già raggiunto risultati molto positivi.

La canzone è una vera e propria celebrazione della cultura e dei luoghi Spezzini; è arrivata esattamente dove ci aspettavamo ed auguravamo arrivasse. Senza nessuna campagna di sponsorizzazione il brano ha raggiunto le 50 mila streams complessive tra tutti i social nei quali è stata pubblicata. In prima edizione il brano era stato distribuito da un aggregatore digitale: era l’unico punto negativo del progetto poiché il catalogo in cui lo stesso brano era contenuto non apparteneva alla nostra città. Avevamo bisogno di chiudere il cerchio e di fare diventare questa piccola grande produzione una parte viva del Golfo: creata, distribuita curata interamente in città.
Così oggi siamo felici di comunicarvi che abbiamo raggiunto l’ennesimo accordo con E-LAB editore (che ha sede in centro a La Spezia) proprio in questo periodo di pandemia nel quale sentiamo l’esigenza di stringerci ancora di più attorno alla nostra comunità. E’ una mossa fatta puramente col cuore per aggiungere un tassello importante alla “spezzinità” insita dentro il nostro DNA.

Condividi questo articolo! Ci aiuterai ad espandere la nostra community
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Autore
Tags articolo

Lascia un commento

Commenti recenti
    Potrebbe interessarti anche...

    Certe cose succedono solo nella nostra newsletter

    Novità, promozioni e tutte le notizie  direttamente nella tua mail !

    Potrai disiscriverti in qualsiasi momento

    Richiedi un preventivo