fbpx

Palmaria spezzina a 360 gradi: l’approdo su E-Lab.

Sono passati ormai due anni da quando Palmaria (un “collettivo musicale”, come loro stessi amano definirsi) ha fatto uscire il primo singolo dal nome Amore Anni ’80. Tante cose sono cambiate: il percorso discografico di Beatgarden Records, ha subito una strutturazione avanzata. I ragazzi, distribuiti da un aggregatore digitale (come fanno la maggior parte degli artisti emergenti), hanno prodotto due videoclip; hanno fatto uscire un E.P. e progettato altri quattro singoli.
 Sentivamo che stava per giungere il momento di riportare il progetto totalmente nella sua città natale: mancavano giusto i diritti editoriali. Per questo da oggi Palmaria è un prodotto E-Lab Music, nuovamente distribuito per la fruizione da parte del pubblico su tutti i social network dedicati alla musica. 
Come dicevamo sopra, i ragazzi si auto-definiscono “Collettivo Musicale”: non ci sono gerarchie, non esistono frontman o gruppo ufficiale; chiunque può contribuire nella storia di questo Brand musicale dal nome importante e decisamente evocativo per tutto il Golfo dei Poeti.
Per l’esordio citiamo come voce solista Michele Mascis (già frontman dei Frequenza), Rachele Acciavatti alla voce femminile, Del1 nella produzione insieme a Nicolo’ Spinatelli. 

In programma dunque vi sono tante nuove uscite che andranno a completare il catalogo di Indieca Records, ormai punto di riferimento in E-Lab music per i suoni alternativi e pop. 

Autore
Tags articolo

Certe cose succedono solo nella nostra newsletter

Novità, promozioni e tutte le notizie  direttamente nella tua mail !

Potrai disiscriverti in qualsiasi momento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: