fbpx

Dalla Capitale al Golfo dei Poeti: Keir sbarca su Beatgarden

A sorpresa Beatgarden mette in uscita un artista nuovo, proveniente da Roma, dai sound reggaeton ed un disco che è già tormentone. Arriva a La Spezia Keir direttamente dalla Capitale andando a caratterizzare ancora di più il rooster della nostra ancora giovane etichetta discografica.
Una grande “botta di mercato” per il primo brano che il giovane artista propone dal nome “Bonnie & Clyde”. Una storia d’amore tormentata come quella dei due ladri protagonisti di una commovente storia d’amore. Il beat è stato prodotto da Neyar XO, giovane talento anch’egli dalla Capitale.
Era uno dei nostri primi obiettivi quello di ampliare la lista dei nostri artisti fuori dai confini provinciali e, l’arrivo di Valerio (vero nome di Keir) è stato veramente provvidenziale.

 

L’uscita della traccia è prevista, su tutti i digital stores, per il 10 Luglio e siamo sicuri, vi piacerà parecchio.Alleghiamo il profilo diretto di spotify dell’artista romano così da potervelo fare pregustare e salvare tra i vostri preferiti prima dell’uscita del nuovo singolo! Da Roma ci dicono sia in fase di ultimazione anche un videoclip ufficiale della traccia…state connessi per altre novità dal mondo Beatgarden

Autore
Tags articolo

Certe cose succedono solo nella nostra newsletter

Novità, promozioni e tutte le notizie  direttamente nella tua mail !

Potrai disiscriverti in qualsiasi momento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: