fbpx

Spariró: 3 artisti ed una canzone chill e soul per Beatgarden.

Panzo, Zip e Rosy insieme per una canzone unica

Beatgarden distribuisce tre nuovi artisti: tutti di La Spezia, tutti giovanissimi su di un beat di Del1.

Sparirò Panzo, Zip, Rosy

Da sinistra a destra: Zip (Matteo Musumecio), Rosy (Rosalba Asslani), Panzo (Michelangelo Panzonato)

Sparirò (Beatgarden records)

È uscito su tutti gli stores digitali per la nostra Beatgarden Records “Sparirò” : si tratta del secondo singolo per Panzo e Zip (all’ anagrafe Michelangelo Panzonato e Matteo Musumecio) che, in questa bellissima produzione, scelgono la voce giovane e dinamica di Rosy (Rosalba Asllani) al suo esordio sul mercato. Una squadra motivata e di giovani talenti di La Spezia che, sul beat del nostro Del1, raccontano questa storia di amore passato che lascia nel presente ancora tracce indelebili. Mentre la ragazza riesce ad uscire dalla morsa dei sentimenti passati e dei sensi di colpa, l’ uomo (qui descritto come il vero sconfitto) ripensa a denti stretti a quanto il dolore si sia impadronito di lui. I ricordi delle emozioni, della passione, della bellezza si impadroniscono del ragazzo che sprofonda nel peso dei suoi stessi bei pensieri.

Il modo è chill agrodolce, una voce formidabile nei ritornelli con due strofe trappate in stile classico, senza utilizzo di autotune, per donare al pezzo una profondità ed un senso di intimità ancora maggiore. I tempi di produzione sono poi stati notevolmente veloci: a sei settimane esatte dal singolo di esordio di Panzo e Zip dal titolo “Tappa la bocca”, i ragazzi hanno calcolato in maniera molto precisa i tempi per mantenere un ritmo di uscite sempre più performante. 

Un altro lavoro portato a termine anche per Del1 (nostro Produttore di punta) che va a chiudere un anno molto prolifico di produzioni e collaborazioni. 

Rosalba Asllani , in arte Rosy,  ha 20 anni e vive a La Spezia con origini spagnole ed albanesi. È prima di tutto insegnante di ginnastica ritmica e nel tempo libero ama cantare.  Artista eccentrica e poliedrica che sviluppa un vero e proprio amore per il canto già dall’età di dieci anni. Difficilmente catalogabile poichè la sua passione ancestrale per la musica (che parte proprio dal ritmo e dalla danza) la porta per indole ad abbracciare qualsiasi genere le venga proposto.

Panzo, classe 1999, di sangue Veneto e Siciliano, nasce a La Spezia. La sua formazione come autore è avvenuta proprio a scuola, dove riempiva libri e quaderni di frasi e periodi che sono poi diventati dei veri e propri testi.
Il suo mood è una derivazione di tutte le contaminazioni musicali che ha avuto da ragazzino, quando ancora distante dal mondo dell’ hip-hop, era un grande appassionato di musica EDM. 

Abbiamo conosciuto Michelangelo sul palco di JUX-FACTOR dove aveva già ottenuto buoni riscontri dal pubblico e si è pian piano costruito una piccola fan base, anche grazie al suo carattere estroverso e molto aperto.

Schermata 2020 11 20 alle 23.03.03
  • 00D
  • 00H
  • 00M
  • 00S

Tanti sconti e offerte!

Matteo Musumecio, in arte Zip , è un artista spezzino classe 1999 : anche lui con una famiglia “spalmata” nella Penisola (come tanti di noi del resto) , cresciuto a pane e Club Dogo nel 2017, con l’avvento delle nuove sonorità inizia ad ascoltare solamente il rap. Propone i suoi primi testi proprio all’ amico Panzo fino a che, con il passare nel tempo, scaturiscono le vere e proprie collaborazioni che hanno portato questi due al secondo pezzo insieme.

Di indole un vero e proprio pazzo scatenato, sempre pronto a fare festa e casino, sul palco come nella vita.

Continua il calendario ricco di uscite per Beatgarden Records, ammiraglia del nostro piccolo giardino di etichette della Beatgarden Music. Siamo sempre più vicini ad una nuova uscita per Horus che, a dicembre, proporrà un feat. veramente interessante prodotto dal nostro Burl1. Voci di corridoio confermano nuove uscite anche per Coma NoGang e tanti altri nuovi artisti. 

Condividi questo articolo! Ci aiuterai ad espandere la nostra community
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Autore
Tags articolo

Lascia un commento

Commenti recenti
    Potrebbe interessarti anche...
    3 artisti liguri degni di nota
    3 artisti liguri degni di Nota (pt.2)

    Secondo appuntamento con la rubrica dedicata ai 3 artisti che si sono distinti nel panorama nazionale ed internazionale diventando degni di nota. Il primo giorno

    5 avvenimenti musicali 2020
    I 5 avvenimenti musicali del 2020

    5 avvenimenti musicali che descrivano il 2020 sono davvero pochissimi per chi, come noi, vive nuove avventure giorno dopo giorno. Quando ormai ce lo siamo

    Certe cose succedono solo nella nostra newsletter

    Novità, promozioni e tutte le notizie  direttamente nella tua mail !

    Potrai disiscriverti in qualsiasi momento

    Richiedi un preventivo